top of page

yallo Home Max in promozione a giugno 2024


Sei alla ricerca della tua nuova linea internet di casa? Allora non perdere l’occasione di attivare gratuitamente l’abbonamento internet yallo Best Speed con uno sconto superiore al 50% del suo valore.


Il nostro approfondimento di oggi è dedicato alle offerte di yallo, un operatore internet svizzero che fornisce i suoi servizi sulla rete via cavo o in fibra ottica.



Le migliori offerte yallo Home a giugno 2024


yallo Best Speed

L’offerta più economica di yallo durante questo periodo è yallo Best Speed disponibile a soli 39.90 franchi al mese. Questo abbonamento internet è una soluzione che prevede il modem incluso e, solo fino al 26 giugno, può essere attivato gratuitamente (anzichè pagare la tassa di attivazione standard di 99.00 CHF).


yallo Best speed prevede le seguenti caratteristiche:

  • navigazione illimitata con velocità di download fino a 10 Gigabit/s

  • Connessione in fibra o via Cavo (a seconda della copertura internet)


Attiva gratuitamente yallo Best Speed.



yallo Best Speed + TV

Per chi fosse alla ricerca di un abbonamento combinato internet + TV allora yallo Best Speed + TV è una promozione da valutare per poter risparmiare: oltre a garantire la miglior tecnologia al proprio indirizzo e una velocità di download massima fino a 10 Gbps, questo pacchetto comprende anche la yallo TV a soli 5 CHF/mese aggiuntivi.


In totale, si potrà attivare yallo Best Speed + TV a soli 44.90 CHF/mese al posto di 100 CHF/mese.


Verifica subito la copertura internet al tuo indirizzo sul sito ufficiale.



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page