top of page

Offerte Internet Casa: migliori tariffe fibra, TV e ADSL a confronto

offerte internet casa

Trova il migliore abbonamento internet casa a partire da 28.00* CHF/mese, confronta le tariffe solo internet o combinate internet e TV più convenienti in Svizzera e comincia a risparmiare.

Offerte Internet fibra
Offerte Internet fibra ultraveloce Svizzera
Offerte Internet e TV
Offerte Combinate  Internet e TV Svizzera
Offerte Internet senza vincoli
Offerte Internet Casa senza vincoli Svizzera
Migliori offerte internet del mercato

Internet Casa: gli operatori internet confrontati

sunrise logo.jpg
salt logo.jpg
swisscom logo.jpg
wingo logo.jpg
yallo logo.jpg
teleking.jpg
vtx logo.jpg
sak logo.jpg
iway logo.jpg
talktalk logo.jpg
m-budget logo.jpg
zattoo logo.jpg

Internet Casa Svizzera: le migliori tariffe internet a confronto

internet-offer.ch confronta in pochi secondi i costi delle offerte internet casa online dei principali internet provider e trova la migliore per te in base alle tue abitudini di navigazione. Sfruttare i vantaggi del servizio di comparazione sarà intuitivo con informazioni necessari esplicitati in maniera semplice e trovare la soluzione giusta per te.

Il servizio di comparazione mette a confronto le offerte ADSL e Fibra più convenienti di molte delle principali compagnie telefoniche: Salt, Sunrise, Swisscom, Wingo, Yallo e tante altre. Troviamo per te piani internet e TV, telefonia fissa e offerte solo internet casa.

Le offerte internet proposte vengono aggiornate quotidianamente da un team di esperti. Il confronto tra le tariffe per internet ultraveloce avviene in modo imparziale e indipendente. Il confronto è facile ed intuitivo: basterà selezionare, dai filtri messi a disposizione, i servizi desiderati per visualizzare le più vantaggiose offerte del momento. Il confronto tiene in considerazione anche le opzioni ed i servizi aggiuntivi proposti dai singoli operatori per una panoramica completa sulla convenienza di ogni singola tariffa.

Confronta le offerte Internet casa più convenienti di Luglio 2024

Se non sai ancora quale abbonamento scegliere per la tua connessione domestica, internet-offer.ch ti propone una selezione delle offerte internet casa più vantaggiose per chi è in cerca di una tariffa internet per la propria abitazione con velocità di download di almeno 20 Mb, in Svizzera.

Migliori Offerte Internet Casa Svizzera

Qui di seguito trovate le offerte più economiche sul mercato proposte dai principali operatori internet:

  • TeleKing KingFiber 20: 28.00 CHF al mese per sempre. Vincolo contrattuale di 12 mesi e 50 CHF come costo di attivazione.

  • iWay Internet 20: 29.00 CHF al mese per sempre. Vincolo contrattuale di 12 mesi, primo mese in omaggio e costo di attivazione a 40.00 CHF.
  • SAK Internet S: 33.00 CHF al mese per sempre. Vincolo contrattuale di 12 mesi, 3 mesi in omaggio e attivazione gratuita.

  • yallo Home Cable M: 34.90 CHF al mese anziché 70 CHF/mese. Vincolo contrattuale di 24 mesi e costo di attivazione a 99.00 CHF.

  • Wingo Internet Light: 34.95 CHF al mese per sempre. Vincolo contrattuale di 12 mesi e costo di attivazione di 99.00 CHF. 

  • Digital Republic Flat 300 5G + TP-Link: 36.67 CHF al mese per 12 mesi. Importo fatturato annualmente prepagato. Nessun vincolo o costo di attivazione.

  • TalkTalk Home Ultra: 39.00 CHF al mese per sempre anziché 69.00 CHF/mese. 24 mesi di vincolo contrattuale e costo di attivazione di 19.95 CHF.

  • M-Budget Internet Classic: 39.80 CHF al mese. Vincolo contrattuale di 12 mesi e costo di attivazione a 99.00 CHF. 

  • Sunrise Easy Internet: 49.90 CHF al mese per sempre. Attivazione gratuita e vincolo contrattuale di 12 mesi.

  • SALT Home: 49.95 CHF al mese a vita. Vincolo contrattuale di 24 mesi, attivazione gratuita, abbonamento TV e telefonia fissa inclusi.

  • Swisscom Blue Internet L: dal 1° al 6° mese 59.90 CHF al mese; dopo 89.90 CHF al mese per sempre. Vincolo di 24 mesi e costo di attivazione di 99.90 CHF.

  • Zattoo Home: 63.00 CHF per sempre con connessione in fibra Init7. Costo di attivazione 77 CHF, contratto minimo di 12 mesi e TV inclusa.

Se vuoi scoprire tutte le offerte internet e telefono oggi disponibili sul nostro sito fai subito un preventivo e scegli fra tutti gli abbonamenti internet casa quello più adatto a te.

Gli Abbonamenti Internet Svizzera più economici

teleking King 20.jpg
iway Internet 20.jpg
sak Internet S.jpg

Offerte Internet e TV: gli abbonamenti internet combinati con la televisione per risparmiare

La maggior parte degli operatori internet svizzeri offre pacchetti completi con internet, telefonia di rete fissa e televisione. Come cliente, gestisci tutti e tre i servizi in modo comodo ed economico tramite un solo fornitore. I vantaggi di queste cosiddette tariffe bundle sono che si ha una connessione internet e televisiva e un telefono di rete fissa combinati in un solo internet box o sfruttando l’IPTV. Questo evita un groviglio di cavi unendo evitando di installare un TV box. 

Oltre ai servizi di intrattenimento, la maggior parte degli abbonamenti interne svizzera include gratuitamente un’offerta di telefonia fissa. Anche se al giorno d’oggi molte famiglie preferiscono usare i loro telefoni cellulari e non usano quasi più la connessione di rete fissa, è comunque utile avere un numero di telefono fisso che possa ricevere chiamate gratuitamente soprattutto se si hanno parenti o amici da contattare all’estero.


 

Con il comparatore offerte internet di internet-offer.ch potete ottenere rapidamente una panoramica dei migliori abbonamenti internet e TV e confrontare le tariffe internet per la Svizzera in modo semplice e veloce.

Qual è la migliore offerta internet e TV?

Qui di seguito trovate le offerte internet e TV più economiche sul mercato proposte dai principali operatori internet:

  • TeleKing 50 + TV Silver: 48.00 CHF/mese. Velocità massima 50 Mbps. 120 canali TV. Vincolo contrattuale 12 mesi.

  • Salt Home: 49.95 CHF/mese. Velocità massima 10 Gbps. 270 canali TV. Vincolo contrattuale 24 mesi.

  • iWay Internet 100 + TV Classic 2.0: 54.00 CHF/mese. Velocità massima 100 Mbps. 185 canali TV. Vincolo contrattuale 12 mesi.

  • Sunrise Easy Internet & TV: 59.90 CHF/mese. Velocità massima 1 Gbps. 280 canali TV. Vincolo contrattuale 12 mesi.

 

Nel caso foste invece alla ricerca di abbonamento TV Svizzera svincolato dalla propria offerta internet casa, il nostro team di esperti ti aiuta anche a risparmiare su questi abbonamenti selezionando per te le migliori offerte senza vincoli da poter attivare a prescindere dal proprio operatore internet. Trova subito la tua nuova offerta.

Abbonamenti TV
Offerte TV

Internet Casa: Fibra o ADSL?

Prima di sottoscrivere un nuovo abbonamento Internet, è importante verificare che il box Internet che vi verrà fornito soddisfi le vostre esigenze. Non solo il design deve essere adatto, la giusta velocità di upload e download (fibra o ADSL), il costo dell’installazione e naturalmente il prezzo dell’abbonamento a internet sono cruciali per prendere la giusta decisione.

Se siete collegati a internet tramite un box VDSL o ADSL, dovreste chiedervi se non sia il momento di passare alla fibra ottica. La rete internet svizzera in fibra ottica è una delle reti meglio sviluppate in Europa. Soprattutto se vivi in città, ci sono buone probabilità che la tua casa sia idonea per la fibra ottica. Il costo di attivazione di un nuovo collegamento in fibra ottica può costare fino a 100 CHF, tuttavia molti operatori offrono un’installazione gratuita per i clienti che sottoscrivono un nuovo abbonamento internet ultraveloce online come quelli che puoi trovare nel nostro comparatore.

Puoi consultare la nostra guida relativa alla verifica copertura fibra per capire come ottenere queste informazioni e molto altro. Inserisci il comune in cui abiti e scopri con quale velocità è possibile navigare su Internet nella tua zona.

Gli abbonamenti internet in fibra ottica sono più costosi? 

I prezzi degli abbonamenti internet fibra sono scesi notevolmente negli ultimi anni, quindi ora è un buon momento per passare a internet ad alta velocità. Sulle nuove offerte è possibile trovare offerte fibra allo stesso prezzo di un collegamento via cavo o talvolta anche ad un prezzo più conveniente. Inoltre, la velocità internet garantita dalla fibra ottica è fondamentale per una navigazione ed utilizzo della connessione Wi-Fi da parte di tutta la famiglia.

Ricordati che ci sono varie connessioni a banda larga per navigare in rete ultraveloce, più specificatamente ci si identifica con le due opzioni FTTH (Fiber-to-the-home) e FTTC (Fiber-to-the-cabinet). Nel primo caso, la linea raggiunge direttamente l’apparecchio di casa garantendo quindi prestazioni particolarmente elevate.

Offerte Internet
fibra
Offerte Internet fibra

Internet a casa, quale velocità Internet scegliere?

Per confrontare le offerte Internet casa in Svizzera, bisogna considerare il prezzo, ma anche ricordarsi della velocità massima disponibile. Quale bitrate scegliere tra 10 Mbps (Megabit secondo) e 10 Gbps (Gigabit secondo)? Tutto dipende da come usi internet, dal numero di persone e dispositivi connessi alla tua rete.

Qui di seguito trovi le velocità più diffuse tra quelle da poter sottoscrivere con un nuovo abbonamento internet casa:

  • 10 Gb/s: è la velocità ottimale per utilizzare diversi dispositivi in contemporanea. Puoi navigare ultraveloce sia mentre lavori da remoto, sia per il tuo intrattenimento (TV Streaming e Gaming) senza aver problemi di connessione e mantenendo alta stabilità e performance di rete;

  • 1 Gb/s: è una velocità ottima per avere più persone connesse e fare un uso mediamente intenso di internet per tutti gli usi descritti sopra anche se con performance leggermente inferiori, ma comunque buone;

  • 100 Mb/s: è una velocità buona per avere più persone connesse per utilizzare programmi web di base o per sfruttare l’intera larghezza di banda per un singolo dispositivo streaming;

  • 10 Mb/s: è una velocità sufficiente per utilizzare app e programmi di base che navigano su internet. Non è adatta in combinata con la TV streaming.

 

Va considerato, poi, il ruolo della tecnologia GPON (Gigabit Passive Optical Network). Questa prevede una struttura della rete passiva, senza la presenza di punti alimentati tra i due terminali (centrale e abitazione del cliente). In tal modo si riducono costi e guasti, e la banda in download viene condivisa attraverso split che instradano i dati verso utenti differenti.

 

Verifica subito la velocità reale della tua connessione a Internet: fai uno internet speedtest. Se non dovessi essere soddisfatto puoi trovare la tua nuova offerta fibra con il nostro comparatore.

Offerte Internet
fibra
Offerte Internet fibra

Abbonamento Telefonia Fissa: risparmiare sul telefono fisso grazie alla connessione internet

Risparmia sulla bolletta di telefonia e connessione internet grazie al confronto tariffe Internet e telefono per la casa di internet-offer.ch. Se devi attivare una nuova linea telefonica puoi consultare subito la lista delle offerte internet casa disponibili. Potrai perfezionare la ricerca scegliendo di visualizzare solo le tariffe internet a banda larga, quelle che includono servizi TV e se lo desideri specificare la tecnologia fibra ottica. Per ogni offerta trovata il servizio elenca le caratteristiche principali e i relativi costi iniziali e a regime, che dovrai sostenere per la connettività internet casa: in questo modo comparare le offerte di abbonamento internet per la casa delle maggiori aziende di telecomunicazione operanti in Svizzera (Swisscom, Salt, Sunrise, SAK, Teleboy, Wingo, Yallo e TalkTalk) diventa davvero semplice.

Tuttavia succede che qualcuno stia ricercando solamente un modo per risparmiare sulle spese del proprio telefono fisso e ricerchi quindi un abbonamento telefonia fissa che sia non vincolato a quello del proprio fornitore internet. Per questa esigenza è possibile comparare le offerte di telefonia fissa svizzera proposte da alcuni operatori telefonici virtuali. Queste offerte per attivarsi necessitano comunque di una connessione internet stabile in quanto la chiamata sfrutta il protocollo internet (VoIP) ma il vantaggio è che sono compatibili con qualsiasi abbonamento internet Svizzera si abbia attivo.

Confronta subito gli abbonamenti telefonia fissa e risparmia sulle chiamate nazionali e internazionali effettuate dal tuo nuovo numero fisso.

Abbonamenti solo Internet: gli abbonamenti internet casa per chi non ha bisogno del telefono o della tv

Nel caso tu sia alla ricerca di una nuova offerta internet svizzera che ti possa fornire una connessione stabile, ma anche economica, per rimanere connesso in casa grazie al Wifi, allora la scelta si baserà solamente su due fattori chiave: il prezzo dell’abbonamento internet (mensile e il costo di attivazione) e la tecnologia di trasmissione del segnale.

 

Il servizio di confronto di internet-offer.ch consente di identificare all’interno dei risultati ordinati per prezzo crescente il costo in promozione o a regime, il vincolo contrattuale, il costo di attivazione e  la connessione internet a seconda della tecnologia di trasmissione utilizzata: ADSL (che sta per Asymmetric Digital Subscriber Line e identifica la trasmissione dati ad alta velocità su doppino telefonico tradizionale), fibra ottica (trasmissione dati attraverso cavi in fibra vetrosa), WiMAX (Worldwide Interoperability for Microwave Access) e Internet satellitare. Queste soluzioni innovative che permettono di ottenere una connessione dati di qualità tramite una connessione wireless, o wi-fi (FWA), senza fili. Si tratta di tecnologie nate con l’obiettivo di portare la connessione anche nelle zone più remote non cablate, o più semplicemente in quelle regioni in cui la rete telefonica tradizionale con tecnologia ADSL non offre prestazioni soddisfacenti. Per connettersi a Internet senza fili è necessario un particolare tipo di modem dotato di antenna in grado di ricevere il segnale direttamente dai ripetitori della società trasmittente. La copertura e la qualità del segnale ottenibile dipendono fortemente dalla posizione dell’abitazione e del ripetitore più vicino.


 

Per conoscere la ricezione del segnale della rete mobile a cui potersi appoggiare con un abbonamenti Internet Wireless è possibile utilizzare la mappa di copertura rete mobile messa a disposizione da internet-offer.ch in collaborazione con nPerf.

 

Con questi strumenti gratuiti e con i consigli che trovi su internet-offer.ch è possibile trovare un abbonamento solo internet economico e che soddisfi a pieno le proprie esigenze di connessione.

Abbonamenti Internet casa senza vincoli

Talvolta, può capitare di aver bisogno di un’offerta internet per la casa per un periodo limitato. Questa è un’esigenza tipica di chi si trasferisce in Svizzera per lavoro o per studiare per un certo periodo e sa già che dovrà abbandonare il paese dopo qualche mese. Altre volte non si vuole semplicemente essere soggetti a vincoli poter rimanere sempre liberi di poter cambiare fornitore e attivare una connessione migliore o meno costosa. In questi casi è possibile optare per un’offerta internet senza vincoli che, appunto, non abbia alcun vincolo relativo alla permanenza minima con il proprio fornitore e non ricevere penali quando si effettuerà la disdetta abbonamento. Trova subito quella che fa per te fra quelle disponibili su internet-offer.ch.

Abbonamenti Internet
senza vincoli
Offerte Internet senza vincoli
offerte internet + TV

Come scegliere la migliore tariffa Internet casa

Scopri la migliore tariffa internet casa per te, gratis e in pochi click:

  • Scopri le offerte disponibili sul mercato 

In Svizzera ci sono molti operatori sul mercato di rete fissa e TV, internet-offer.ch offre un confronto online per scoprire le promozioni attuali.

 

La comparazione è disponibile in modo completamente gratuito e la scelta è del tutto personale: se la tua priorità è il prezzo puoi optare per la tariffa più conveniente. Se invece la priorità è avere la massima velocità di connessione internet o l’assenza del vincolo contrattuale allora ti puoi indirizzare verso un’altra offerta. In generale altri criteri di scelta sono le modalità di pagamento, il servizio clienti offerto e gli eventuali vincoli contrattuali.

 

  • Individua l’offerta che fa per te e procedi in autonomia

Ci sono diverse combinazioni tra cui scegliere: solo internet, solo TV o un abbonamento combinato. Solitamente offerte internet + TV sono più vantaggiose rispetto a due abbonamenti singoli. Inoltre con un piccolo sovrapprezzo, spesso nel pacchetto è inclusa anche la rete fissa. 


Le principali differenze tra i singoli abbonamenti riguarda la velocità di connessione. Velocità di connessioni elevate richiedono tecnologie più performanti e sono associate ad un prezzo maggiore. Oltre alle tecnologie di rete fisica, sul mercato esistono offerte di connessione internet tramite le onde radio 4G. Queste offerte sono tendenzialmente più convenienti, ma anche più instabili. Ci sono anche differenze per quanto riguarda la durata minima del contratto: solitamente è previsto un vincolo minimo di 12 o 24 mesi, mentre alcuni provider danno la possibilità di disdire il contratto ogni mese. 

  • Cambia provider e risparmia

Una volta individuata l’offerta adatta alle proprie esigenze servirà richiedere l’attivazione firmando un contratto. Spesso è il nuovo fornitore a disdire il contratto con il vecchio operatore e a inviare per tempo un nuovo internet box per connettersi a internet e al Wi-Fi di casa senza rimanere disconnessi durante il passaggio.

Come usare il comparatore di offerte di internet-offer.ch

Il confronto online delle offerte intern casa tramite internet-offer.ch consente di individuare, rapidamente, le migliori tariffe da attivare. La comparazione è disponibile in modo completamente gratuito.

 

In molti casi, le offerte internet casa presenti su internet-offer.ch sono disponibili esclusivamente tramite attivazione online. Tali soluzioni, di solito, presentano condizioni economiche più vantaggiose delle tariffe attivabili in negozio o presso altri canali, riducendo i costi iniziali e proponendo bonus maggiori.

 

Nel confronto si trovano prodotti di offerenti che collaborano direttamente o indirettamente con il portale e prodotti di offerente che non collaborano con internet-offer.ch. Le offerte incluse nel confronto sono categorizzate a seconda di alcune caratteristiche dell’abbonamento e sono ordinate per prezzo crescente mostrando in alto le offerte più convenienti. Se alcune offerte dovessero essere sponsorizzate dai provider o enti terzi sono chiaramente contrassegnate come “Premium”.

 

Per maggiori informazioni e approfondire continua a leggere come funziona il confronto tariffe

Noi confrontiamo, tu scegli e risparmi

TrasparenteMostriamo le migliori offerte senza spingere i clienti ad attivare una società o l’altra. Inoltre, internet-offer.ch non venderà alcun dato a terzi e non ti disturbiamo con telefonate commerciali per proporre altri prodotti.

VeloceCon Internet-offer.ch puoi confrontare velocemente i prodotti delle principali società di telefonia a livello nazionale e ricevere assistenza per ogni tua esigenza.

GratutitoNon chiediamo commissioni ai clienti e le offerte che proponiamo sono uguali o migliori di quelle ottenibili facendo un preventivo sui siti delle aziende partner.

FAQ Internet Casa

Domande frequenti sulla rete Internet Casa

Come scegliere la rete internet di casa?

Nel processo che porta ad attivare il nuovo abbonamento internet di casa è necessario seguire alcuni criteri. Tra gli altri i più importanti sembrano essere: 

  • La tipologia di connessione (ADSL, Fibra, FWA, satellitare);

  • La velocità di connessione (il parametro maggiormente pubblicizzato è la velocità di download);

  • La configurazione dei servizi (solo internet oppure internet + TV);

  • Il vincolo contrattuale proposto nel pacchetto

Come cambiare operatore telefonico?

Per cambiare operatore internet è sufficiente raggiungere il sito internet della compagnia scelta. I passaggi fondamentali dell'operazione, pertanto, sono: 1) ricerca dell’offerta migliore per te; 2) Richiesta di attivazione al nuovo fornitore e firma del contratto; 3) passaggio alla nuova offerta.

Durante la procedura, che solitamente dura al massimo 30 giorni, non si riscontreranno problemi nella navigazione, né interruzioni di servizio.

I costi per la migrazione, infine, variano da operatore a operatore.

Quale operatore conviene per la connessione internet a casa?

Capire quale operatore internet conviene per la connessione internet a casa è semplice con il servizio di confronto tariffe di internet-offer.ch. Per ottenere la lista delle offerte che più si adattano alle proprie esigenze basta selezionare la tipologia di abbonamento ricercato: internet casa, offerte fibra, offerte internet +TV. Si otterranno così delle schede ricche di dettagli utili per confrontare le varie proposte.

Oltre alla velocità in upload, si potrà verificare il costo mensile, la presenza o meno della TV e tanti altri dettagli utili.

Come fare ad avere internet a casa senza linea fissa?

Se vuoi una connessione internet casa senza linea fissa puoi sfruttare le offerte di operatori che offrono abbonamenti internet senza telefono, oppure utilizzare un router con scheda SIM.

Qual è una buona velocità internet per la mia casa?

Prima di capire qual è una buona velocità internet, è necessario comprendere quali attività si dovranno svolgere con la propria connessione. Di seguito vengono proposti tre scenari possibili:

  • Se si usa internet per giocare online ed eseguire altre attività che richiedono un grande trasferimento di dati, l'opzione ideale sarebbe una linea in fibra ottica FTTH, che può raggiungere una velocità di oltre 1000 Mbps;

  • Scegliendo la fibra ottica FTTC, invece, si arriva a valori compresi tra 100 e 300 Mbps. Si tratta di performance che consentono di eseguire la maggioranza delle operazioni complesse senza molti problemi, sebbene con velocità inferiori alle alternative FTTH;

  • Per la navigazione sul web e il controllo delle e-mail, le offerte ADSL classiche possono essere ancora quelle da preferire, vista la velocità spesso inclusa tra 20 e 30 Mbps.

Qual è la rete internet più veloce?

La velocità della rete dipende da diversi fattori quali: la tipologia di infrastruttura scelta, per esempio ADSL o fibra ottica; la velocità di download e upload e dalla zona in cui si vive. In generale la rete internet più veloce in download è di 10 Gb/s e dipende dalla copertura.

Qual è la differenza tra modem e router?

Il modem serve a connettere il computer ad una linea telefonica, il router è un dispositivo elettronico che distribuisce la connessione fra terminali differenti.

Come posso verificare se ho una connessione internet in fibra ottica?

L’espansione della rete in fibra ottica è una responsabilità di Swisscom o degli altri operatori di rete locali. Per verificare se presso un determinato indirizzo è disponibile una connessione in fibra ottica, basta fare un controllo dell’indirizzo sul sito dell’operatore prescelto dopo aver individuato la migliore offerta. Per confrontare quelle disponibili puoi usare un comparatore online come internet-offer.ch

Cosa aspetti? Trova la migliore offerta per le tue esigenze!

Abbonamenti Internet e TV
Offerte Internet + TV
Abbonamenti Internet fibra
Offerte Internet fibra
Offerte Internet
senza vincoli
Offerte Internet senza vincoli
Offerte Telefonia Fissa
Offerte Telefonia fissa Svizzera

Approfondimenti sulle tariffe Internet Casa Svizzera

Leggi i nostri approfondimenti relativi agli argomenti più ricercati per il settore Internet e della telefonia fissa:

  • Internet Speed Test: effettua ora un test per verificare la velocità della tua connessione internet casa

  • Glossario Internet: scopri il significato dei termini e degli acronimi più utilizzati del settore telefonico

Guide Abbonamenti Internet Svizzera

Verifica copertura Internet Casa Svizzera

FIBRA OTTICA SVIZZERA: VERIFICA COPERTURA INTERNET CASA AL TUO INDIRIZZO

Non sai a che velocità è possibile navigare al tuo indirizzo? Verifica la copertura...

Guide Internet

*Importo relativo all'offerta più economica proposta da uno dei nostri Partner alla data del 26-06-2024. L'offerta è soggetta a limiti territoriali e alla effettiva verifica di copertura. Il servizio di comparazione di internet-offer.ch è effettuato sulla sola base dell'ammontare del canone mensile. Per le ulteriori condizioni economiche applicate da ciascun Partner, si rimanda alle rispettive informative contrattuali. Per maggiori info clicca sul bottone della specifica offerta internet  e verifica le condizioni applicate dal singolo operatore internet.

bottom of page