top of page

Offerte Telefonia Mobile: tutti i migliori abbonamenti mobile Svizzera a confronto

Offerte telefonia mobile

Abbonamenti Mobile da 9.95* CHF/mese

Scopri i migliori abbonamenti mobile per te

Trova la tariffa mobile più economica

Attivala Online e Risparmia

Migliori offerte teleonia mobile

Abbonamenti mobile e offerte di telefonia: Confronto 2024

internet-offer.ch confronta i migliori abbonamenti mobile Svizzera presenti sul mercato e permette di individuare le tariffe che più si adattano alle proprie esigenze facendoti risparmiare senza rinunciare a minuti, SMS e Giga ogni mese.

 

Le offerte proposte vengono aggiornate settimanalmente da un team di esperti. Il confronto tra gli abbonamenti telefonici avviene in modo imparziale e indipendente. Il confronto è facile ed intuitivo: basterà selezionare, tra i diversi tipi di abbonamento, i servizi desiderati per visualizzare le SIM più economiche del momento. Il confronto tiene in considerazione anche i costi di attivazione, i vincoli contrattuali, le promozioni in vigore e i servizi aggiuntivi proposti dai singoli operatori per una panoramica completa sulla convenienza di ogni singolo abbonamento mobile.

 

Sul confronto online di Abbonamenti Mobile di internet-offer.ch puoi utilizzare uno dei seguenti filtri per identificare il miglior abbonamento per le tue esigenze:

Abbonamenti 5G

Abbonamenti senza vincoli

Abbonamenti in offerta

Operatori di Telefonia Mobile confrontati

sunrise logo.jpg
salt logo.jpg
swisscom logo.jpg
wingo logo.jpg
yallo logo.jpg
talktalk logo.jpg
swype logo.jpg
m-budget logo.jpg
lebara logo.jpg
sak logo.jpg
iway logo.jpg
digital republic logo.jpg
coop mobile logo.jpg
lycamobile logo.jpg
vtx logo.jpg
teleboy logo.jpg

Le offerte di telefonia mobile economiche di aprile 2024

Se non sai ancora quale abbonamento scegliere per il tuo cellulare, Internet-offer.ch ti propone una selezione delle offerte telefonia mobile più convenienti per chi è in cerca di una tariffa mobile per il proprio smartphone con minuti per chiamare i propri contatti e dati internet per navigare in rete, in Svizzera.

Migliori Offerte Telefonia Mobile in Svizzera

Qui di seguito trovate le offerte mobile più economiche sul mercato proposte dai principali operatori svizzeri:

  • Salt Start Max: CHF 9.95/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): 5. Attivazione: gratuita. Vincolo contrattuale: 24 mesi, Rete Mobile: Salt.

  • Coop Mobile Start: CHF 12.45/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): 6. Attivazione: 49.00 CHF. Vincolo contrattuale: assente, Rete mobile: Swisscom.

  • Lebara Next: CHF 13.95/mese. Chiamate: 100 minuti. GB inclusi (CH): illimitati. Attivazione: 59.00 CHF. Vincolo contrattuale: assente, Rete mobile: Sunrise.

  • M-Budget MAXI: CHF 14.50/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): 8. Attivazione: 49.00 CHF. Vincolo contrattuale: assente, Rete mobile: Swisscom.

  • yallo regular: CHF 14.90/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): 5. Attivazione: 59.00 CHF. Vincolo contrattuale: assente, Rete mobile: Sunrise.

  • TalkTalk Mobile L: CHF 16.00/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): 5. Roaming EU: 5 GB. Attivazione: 39.95 CHF. Vincolo contrattuale: 24 mesi, Rete mobile: Sunrise.

  • Digital Republic flat 10 + voice option: CHF 18.00/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): illimitati. Attivazione: gratuita. Vincolo contrattuale: assente, Rete mobile: Sunrise.

  • iWay Mobile Basic: CHF 19.00/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): 30. Attivazione 40.00 CHF. Vincolo contrattuale: 12 mesi, Rete mobile: Salt.

  • SAK mobile S: CHF 19.00/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): 30. Attivazione: 40.00 CHF. Vincolo contrattuale: 12 mesi, Rete mobile: Sunrise.

  • swype Swiss: CHF 19.95/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): illimitati. Attivazione: gratuita. Vincolo contrattuale: assente, Rete mobile: Sunrise.

  • Wingo Fair Flat: CHF 25.00/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): illimitati. Roaming EU: 2 GB. Attivazione: 49.00 CHF. Vincolo contrattuale: assente, Rete mobile: Swisscom.

  • Sunrise up Mobile S: CHF 29.90/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): 6. Attivazione: gratuita. Vincolo contrattuale: assente, Rete mobile: Sunrise.

  • Swisscom basic mobile XSCHF 29.90/mese. Chiamate: illimitate. GB inclusi (CH): 1.5. Attivazione: 59.90 CHF. Vincolo contrattuale: 24 mesi, Rete mobile: Swisscom.

Se vuoi scoprire tutti gli abbonamenti mobile Svizzera disponibili sul nostro sito fai subito un preventivo, scegli l’offerta mobile più adatta per te e attivala subito.

Telefonia Mobile: Scopri tutte le offerte

I migliori 3 abbonamenti mobile in promozione

Le offerte di telefonia mobile più cliccate dai nostri utenti negli ultimi 7 giorni

lebara Next secret deal.jpg
M-Budget MAXI.jpg
salt Start Max.jpg

Informazioni e consigli per il confronto: Cosa scegliere un abbonamento mobile

Quando si ricerca un abbonamento mobile, sia in caso di nuova attivazione che di cambio tariffa, è bene confrontare i diversi piani mobile offerti sul mercato per poter attivare l’abbonamento più conveniente per le proprie esigenze.

 

Le caratteristiche principali degli abbonamenti mobile da analizzare sono le seguenti:

  • Canone mensile: Il prezzo è la caratteristica principale di ogni abbonamento mobile per poter valutare la convenienza. In questo caso basterà confrontare il proprio canone attuale con quello dell’abbonamento valutate per calcolare quanti franchi è possibile risparmiare ogni mese.

  • Costi di attivazione: La telefonia mobile svizzera prevede solitamente una tassa di attivazione della SIM che copra i costi di verifica dell’identità, di portabilità del numero e di spedizione della SIM al tuo indirizzo. Alcune offerte di telefonia mobile online prevedono un’attivazione gratuita in quanto i costi di gestione della pratica dell’operatore sono molto più bassi che in negozio.

  • Chiamate e SMS: Il cellulare nasce principalmente per poter chiamare e messaggiare con i propri cari. La maggior parte degli abbonamenti mobile attuali prevede minuti e SMS illimitati, ma in alcuni abbonamenti economici ci sono ancora delle limitazioni che è bene conoscere per non pagare costi extra.

  • Dati internet: Avere tanti o pochi Giga è determinante per capire quanto potrò utilizzare il cellulare per navigare in rete anche fuori casa. Quando la tariffa mobile include dati internet illimitati si parla di abbonamento Flatrate.

  • Utilizzo all’estero: Dato che la Svizzera non fa parte dell’Unione Europea, gli abbonamenti mobile potrebbero non poter essere utilizzati gratuitamente anche all’estero. La presenza di servizi Roaming nella tariffa permette un utilizzo senza sovrapprezzi o costi addizionali.

  • Rete mobile di appoggio: La rete di copertura è un fattore molto importante in quanto potrebbe impattare la qualità dei servizi che vai ad attivare. Ovviamente, l’altro fattore determinante è l’abilitazione alla rete 5G, quella più moderna, che non  sempre inclusa gratuitamente in tutti i pacchetti.

  • Vincolo contrattuale: Una caratteristica degli abbonamenti mobile svizzeri è il vincolo contrattuale che può essere o meno presente e, se presente, può essere di 12 o 24 mesi.

  • Sconti e promozioni: Un ultimo fattore da considerare sempre è la possibilità di attivare l’abbonamento mobile con qualche sconto per poter risparmiare ancora di più. Le promozioni degli abbonamenti mobile in Svizzera sono molto frequenti e cambiano settimanalmente, perciò è sempre bene verificare su un comparatore quelle del momento.

 

Se sei pronto a confrontare e trovare il tuo abbonamento mobile procedi verso le offerte di telefonia mobile dove trovare tutte le informazioni per prendere la tua scelta e risparmiare.

Telefonia Mobile Svizzera

Di quanti minuti e quanti Giga ho bisogno con il mio abbonamento?

La risposta è che dipende dall’utilizzo del cellulare che ognuno pensa di fare. A seconda di ogni casistica,  

 

C’è chi utilizza il telefono cellulare solo per rimanere reperibile e potrebbero bastare 100 minuti e SMS visto che le chiamate in ingresso non vengono addebitate sul proprio conto telefonico. 

 

Qualcun altro vuole spendere poco e avere la possibilità di navigare di tanto in tanto su internet senza consumare grosse quantità di dati internet: in questo caso potrebbe valer la pena attivare un abbonamento mobile con chiamate e messaggi illimitati e 5 GB di dati internet.

 

Altri invece cercano la possibilità di utilizzare il proprio smartphone in maniera illimitata e cercano quindi un abbonamento mobile con tutto illimitato. Questo tipo di abbonamento mobile si stanno rapidamente diffondendo poiché offrono agli utenti la possibilità di utilizzare il proprio piano per telefonare, inviare SMS e MMS e navigare in rete senza limiti. In questi casi si parla di flatrate riferendosi ad una tariffa mobile forfettaria. 

 

La caratteristica principale dell’abbonamento mobile flatrate è che si paga sempre lo stesso prezzo mensile a prescindere da quanto si utilizzerà il cellulare. Per questo motivo è particolarmente conveniente per chi telefona molto e naviga spesso con il cellulare consumando molti Giga.


Un abbonamento di telefonia mobile con internet illimitato è sicuramente la migliore soluzione ai giorni nostri per non minimamente prestare attenzione a quanti dati internet rimangono sulla propria offerta. Va però fatta attenzione alla copertura di rete e alla velocità di connessione massima. Alcune offerte illimitate low cost hanno prestazioni di rete basse ed è per questo che va sempre verificata la copertura del segnale mobile prima di firmare il contratto.

Trova l'abbonamento mobile giusto per te

Abbonamenti mobile con Giga illimitati o abbonamenti solo dati?

A disposizione degli utenti ci sono anche le cosiddette SIM dati, soluzioni pensate per chi ha bisogno di Giga extra per navigare in mobilità, senza la necessità di utilizzare minuti ed SMS. A volte pagando un piccolo extra di circa 5 CHF sul canone mensile è possibile ricevere una seconda SIM mobile con cui poter consumare i Gigabyte inclusi nel proprio abbonamento mensile. 

 

Attenzione: La pratica da evitare è pensare di utilizzare la SIM del proprio abbonamento mobile come hotspot in sostituzione del proprio abbonamento internet di casa perché violerebbe le condizioni contrattuali firmate con il proprio provider. Quest’ultimo, dopo una verifica dell’accaduto, potrebbe sospendere il piano telefonico e pretendere un risarcimento sotto forma di penale applicata direttamente in fattura. 

 

Se sei alla ricerca di una SIM mobile da utilizzare esclusivamente per consumare i dati internet, puoi semplicemente cliccare il pulsante qui sotto e andare al confronto di questa tipologia di offerta. Prova, è gratis!

Quale rete scegliere per il mio abbonamento mobile?

In Svizzera la rete mobile è gestita da tre operatori: Swisscom, Salt e Sunrise. Ognuno di essi possiede una propria infrastruttura e gestisce le antenne su tutto il territorio svizzero. Tutti e tre stanno implementando anche la rete 5G con cui garantiscono una navigazione mobile ancora più veloce. 

 

Oltre ai 3 operatori principali, ci sono decine di operatori virtuali che propongono abbonamenti mobile più economici affittando la rete mobile. Non dovendo pagare i costi di gestione e manutenzione di rete mobile, possono mantenere dei prezzi più bassi sui loro abbonamenti mobile. Valutare un abbonamento mobile di un operatore virtuale risulta quindi un ottimo modo per risparmiare pur mantenendo la stessa qualità del segnale.


Quello che bisogna valutare in fase di attivazione di un nuovo abbonamento mobile è la copertura di rete mobile nei pressi della propria abitazione e nelle zone in cui si utilizzerà più spesso il cellulare, come ad esempio sul tragitto casa-lavoro. Dato che la copertura mobile è in continua evoluzione, è bene confrontare le tre reti mobili prima di procedere con la sottoscrizione della nuova tariffa.

ABBONAMENTO 5G: Naviga Ultraveloce!

Posso utilizzare il mio abbonamento mobile all’estero?

Da qualche anno, in Europa è in vigore l’iniziativa del Roaming like at Home che permette di utilizzare l’abbonamento mobile anche negli altri stati senza costi aggiuntivi. Purtroppo, questo non vale per gli abbonamenti mobile in Svizzera. 

 

Per confrontare al meglio gli abbonamenti mobile è bene domandarsi quanto tempo si passerà all’estero per poter identificare la tariffa più economica. Infatti si può optare o per un abbonamento mobile economico per la Svizzera a cui aggiungere pacchetti roaming opzionali oppure acquistare un abbonamento mobile che già include servizi roaming nel canone mensile proposto. Un pacchetto roaming opzionale da 1 GB può costare più di 20 CHF mentre esistono abbonamenti mobile che già includono 1 GB da utilizzare all’estero con canoni mensili a meno di 20 CHF/mese. 

ABBONAMENTO MOBILE CON ROAMING UE

Meglio abbonamento mobile o una tariffa prepagata?

Al giorno d’oggi, sempre più persone decidono di non volersi legare contrattualmente per un periodo troppo lungo e sono alla ricerca di un abbonamento mobile senza vincoli. Il vantaggio di queste offerte mobile è che offrono una completa flessibilità per un futuro cambio piano senza incorrere in penali. Un abbonamento di telefonia mobile senza vincoli è perfetta per chi vuole mantenersi flessibile e poter risparmiare in futuro sottoscrivendo una nuova offerta telefonica più vantaggiosa in futuro.

 

Un’offerta mobile senza vincoli può essere di due tipi: o un abbonamento senza durata minima o una sim prepagata.  Nel primo caso otterrai una tariffa mobile in abbonamento che può essere disdetta con un preavviso solitamente di 60 giorni, nel secondo caso invece si acquisterà un piano telefonico che prevede l’addebito anticipato del canone mensile e la necessità, come cliente, di effettuare una ricarica credito periodica. 

 

Prima di sottoscrivere un abbonamento mobile senza durata minima è bene domandarsi quanti minuti di chiamate e dati mobili si consumano ogni mese. Una volta trovata la risposta sarà più facile valutare se questo tipo di abbonamento mobile è quello giusto per le proprie esigenze o se invece sarebbe meglio optare per un abbonamento mobile con roaming o illimitato flatrate che però potrebbe presentare un vincolo contrattuale di 12 o 24 mesi.

 

Confronta ora tutte le offerte mobile senza vincoli 

Attiva un abbonamento mobile senza vincoli

Quali sconti si possono ottenere su un nuovo abbonamento mobile?

In Svizzera è possibile accedere a decine di offerte e promozioni diverse per attivare un abbonamento mobile con un canone scontato. Vale sempre la pena utilizzare un confronto di abbonamenti mobile per poter identificare tutte le offerte attualmente in vigore senza dover visitare decine di siti web.

Gli abbonamenti mobile scontati si possono trovare in diverse occasioni o per diversi motivi, qui ti elenchiamo i principali:

  • Offerte a tempo: Ogni mese quasi tutti gli operatori mobili aggiornano i prezzi dei propri abbonamenti mobile per poter invogliare clienti diversi a cambiare la propria tariffa.

  • Offerte esclusive online: Alcuni operatori decidono di offrire ad alcuni siti partner determinate offerte per l’abbonamento mobile esclusive. Anche su internet-offer.ch trovi abbonamenti scontati in via esclusiva contrassegnati con “Secret Deal” o con altra dicitura con un prezzo inferiore a quello del sito ufficiale.

  • Blackfriday e altre festività: Così come per altri prodotti, anche per la telefonia mobile svizzera esistono dei periodi speciali in cui è più facile individuare sconti. Tra queste festività troviamo il blackfriday, San Valentino, Pasqua, Natale e il giorno dei Single.

  • Abbonamenti mobile per giovani: Non è insolito trovare degli abbonamenti mobili attivabili solo entro un certo limite di età. Questi abbonamenti sono riservati a bambini o ragazzi e sono pensati per concedere tutti i servizi di telefonia mobile essenziali ad un prezzo moderato.

ABBONAMENTI MOBILE SCONTATI

Quali sono le offerte mobile per cambiare operatore?

Tutti gli operatori telefonici mettono a disposizione offerte cambio operatore che talvolta risultano molto convenienti. Queste soluzioni prevedono l’attivazione di una SIM con un pacchetto mensile di minuti, SMS e Giga ed un canone predefinito. L’attivazione di un nuovo contratto telefonico comporta la portabilità del numero di cellulare che passerà, senza interruzioni di servizio, dal precedente provider al nuovo operatore. L’importante è segnalare la richiesta di mantenimento del proprio numero di telefono in fase di sottoscrizione del contratto. Il completamento della portabilità necessita di alcuni giorni lavorativi e che non ci siano vincoli o penali derivanti dal precedente contratto. Alcuni operatori offrono questo servizio di supporto gratuitamente, in altri casi sarai tu a dover richiedere la disdetta abbonamento con il tuo vecchio fornitore.

 

Per cambiare operatore conservando il numero di cellulare è necessario richiedere la portabilità del numero tramite la procedura di MNP (Mobile Number Portability). Tale procedura può essere eseguita direttamente online. Per il trasferimento del numero di cellulare da un operatore ad un altro, l’utente dovrà fornire il codice seriale ICCID della propria SIM.

 

Si può cambiare operatore per risparmiare, perché la copertura di rete non è ottimale presso il proprio indirizzo o per disservizi causati dal supporto clienti dell’attuale compagnia. A seconda della casistica potrebbe essere differente il miglior operatore mobile per soddisfare le proprie esigenze.

 

Se hai già in mente l’operatore che fa al caso tuo puoi dare uno sguardo alle schede operatori e alle loro migliori offerte del momento:

 

In alternativa confronta tutti gli abbonamenti mobile svizzeri e trova la tariffa più conveniente per te.

ABBONAMENTI MOBILE CONVENIENTI

Ottieni il tuo nuovo abbonamento di telefonia mobile in 3 mosse

Con internet-offer.ch puoi trovare il miglior abbonamento mobile gratis e in pochi click:

  1. Scopri gli abbonamenti mobile: Confronta tutti gli abbonamenti mobile disponibili in Svizzera utilizzando il comparatore di internet-offer.ch. Scopri quelli che comprendono il 5G e i servizi di Roaming, quanti minuti e quanti Giga sono inclusi e i costi iniziali e mensili dell’abbonamento.

  2. Scegli il tuo nuovo operatore: Una volta identificato il miglior abbonamento mobile clicca sul bottone verde e procedi verso il sito dell’operatore per leggere ulteriori dettagli della tariffa mobile. Leggi attentamente le condizioni d’utilizzo e le modalità di spedizione della SIM e del riconoscimento dell’identità.

  3. Attiva il tuo abbonamento online: Verificata la convenienza dell’abbonamento mobile selezionato, puoi procedere con la firma del tuo nuovo contratto mobile direttamente sul sito web dell’operatore. Acquistato l’abbonamento mobile attendi la tua nuova SIM che verrà spedita via posta in pochi giorni e attiva la tua nuova tariffa.

Come funziona il comparatore di abbonamenti di telefonia mobile di internet-offer.ch

Il confronto online degli abbonamenti telefonia mobile tramite internet-offer.ch consente di individuare, rapidamente, le migliori tariffe mobile da attivare. La comparazione è disponibile in modo completamente gratuito.

In molti casi, l’abbonamento mobile presente su internet-offer.ch è disponibile esclusivamente tramite attivazione online. Questa tipologia di offerta, di solito, presenta condizioni economiche più vantaggiose delle tariffe mobile attivabili in negozio o presso altri canali, riducendo i costi iniziali e proponendo altri bonus di benvenuto o sconti esclusivi.

 

Nel confronto si trovano abbonamenti mobile di offerenti che collaborano direttamente o indirettamente con il portale e tariffe telefoniche di offerenti che non collaborano con internet-offer.ch. Le offerte incluse nel confronto sono categorizzate a seconda di alcune caratteristiche del piano telefonico e sono ordinate per prezzo crescente mostrando in alto le offerte mobile più economiche. Se alcune offerte dovessero essere sponsorizzate dai provider o enti terzi sono chiaramente contrassegnate come “Premium”.

 

Clicca qui per maggiori informazioni e approfondire come funziona il comparatore internet-offer.ch

Noi confrontiamo, tu scegli e risparmi

  • TrasparenteConfrontiamo più di 100 abbonamenti mobile senza spingere i clienti ad attivare una società o l’altra. Inoltre, internet-offer.ch non venderà alcun dato a terzi e non ti disturbiamo con telefonate commerciali per proporre altri prodotti.

  • VeloceCon Internet-offer.ch puoi confrontare velocemente i prodotti delle principali società di telefonia a livello nazionale e ricevere assistenza per ogni tua esigenza.

  • GratutitoNon chiediamo commissioni ai clienti e i prezzi degli abbonamenti mobile che esponiamo sul nostro portale sono uguali o più convenienti di quelle ottenibili facendo un preventivo sui siti degli operatori

Domande e risposte frequenti sugli Abbonamenti Mobile

Che cos’è un abbonamento di telefonia mobile?

L’abbonamento è un contratto di telefonia mobile che garantisce una tariffa da utilizzare con il proprio cellulare per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet in cambio di un pagamento di un canone mensile fisso.

Quanto costa un abbonamento mobile in Svizzera?

Il costo di un abbonamento mobile in Svizzera è molto variabile. Gli abbonamenti mobile più economici costano tra i 10 e i 20 CHF al mese. Gli abbonamenti mobile premium con utilizzo illimitato in Svizzera e all’estero possono arrivare a costare fino a 130 CHF al mese.

Qual è il miglior operatore di telefonia mobile svizzero?

Secondo l’ultimo rating della rivista tedesca Bilanz, il miglior operatore di telefonia mobile è Digital Republic. Tra gli operatori mobile universali (cioè quelli che possiedono anche la propria rete mobile) al primo posto si è classificato Salt Mobile con 84.2 punti.

Qual è il miglior abbonamento mobile in Svizzera?

Il miglior abbonamento mobile in Svizzera dipende dall’utilizzo che ricerchi. Per poter identificare i migliori abbonamenti di telefonia mobile è necessario utilizzare un comparatore di offerte e selezionare il proprio profilo di consumo. 

Quali reti mobili vengono utilizzate dagli abbonamenti mobile in Svizzera?

La rete mobile in Svizzera è gestita solamente da 3 operatori: Swisscom, Salt e Sunrise. Qualsiasi abbonamento mobile che si andrà ad attivare in Svizzera utilizzerà le antenne di una di queste tre reti che insieme coprono più del 99.9% della popolazione. 

Quali Abbonamenti mobile utilizzano la rete Swisscom?

La rete mobile di Swisscom viene utilizzata dagli abbonamenti mobile di: Swisscom, Wingo, Coop Mobile, M-Budget Mobile e Mucho Mobile. Gli unici abbonamenti mobile che utilizzano la rete Swisscom 5G sono quelli di Wingo oltre a quelli di Swisscom.

Meglio yallo o Wingo?

Sia Wingo che yallo sono operatori economici che offorno abbonamenti mobile a prezzi più vantaggiosi degli operatori tradizionali. Wingo è meglio per chi desidera utilizzare la rete Swisscom mentre yallo è meglio per chi vuole risparmiare qualche franco in più utlizzando la rete Sunrise.

Meglio Salt o Swisscom?

La classifica 2023 di Bilanz vede Salt al primo posto con un punteggio di 84,2, al secondo posto si posiziona Swisscom con 82,9 e al terzo posto Sunrise con 82,3.

Meglio Swisscom o Sunrise?

Sia la rete mobile di Swisscom che quella di Sunrise hanno ricevuto la valutazione eccellente nel test di Connect del 2023, tuttavia Swisscom ha ottenuto 981 punti mentre Sunrise si è fermata a 968 su un totale di 1000 punti. 

FAQ Mobile

Approfondimenti sugli abbonamenti mobile

Leggi i nostri approfondimenti relativi agli argomenti più ricercati per il settore della telefonia mobile in Svizzera.

Speed Test 

Glossario Telefonia Mobile 

Mappa copertura mobile Svizzera

Guide alla Telefonia Mobile Svizzera

eSIM vantaggi e informazioni

eSIM:

COSA È, VANTAGGI E INFORMAZIONI

Negli ultimi anni una delle novità nel campo della telefonia è ... 

Sapevi che con internet-offer.ch puoi risparmiare su oltre 7 prodotti diversi? Scopri subito tutti i prodotti confrontati.

*Importo relativo all'offerta più economica proposta da uno dei nostri Partner alla data del 19-04-2024. L'offerta può essere soggetta alla verifica del credito, a limiti temporali e ad altre condizioni indicate sul sito del partner. Il servizio di comparazione di internet-offer.ch è effettuato sulla sola base dell'ammontare del canone mensile. Per le ulteriori condizioni economiche applicate da ciascun Partner, si rimanda alle rispettive informative contrattuali. Per maggiori informazioni, clicca sul bottone della specifica tariffa mobile  e verifica le condizioni applicate dal fornitore telefonico.

bottom of page